RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

Automazione Made in Italy

Automazione Made in Italy
L'eccellenza Italiana
I sistemi di movimentazione delle schede di fabbricazione Italiana rappresentano il massimo della squisitezza sia nella cura dei materiali che delle finiture. La scelta di componenti di qualità, le tecniche di progettazione, la cura dei particolari, l’attenzione nella realizzazione degli assemblaggi, fanno la netta differenza in termini di qualità, durata e affidabilità di questi sistemi rispetto ad altri. La produzione standard spazia da tutta una serie di prodotti quali: carichi, scarichi, convogliatori, rotatori, good-no-good e altro. Inoltre si possono realizzare automazioni personalizzate per applicazioni speciali e linee di saldatura su specifiche esigenze del cliente.
loader unloader 200X150 Carico CDR1 - Scarico SIR1
Compatte e belle, le macchine di carico e scarico sono realizzate per durare a lungo e non creare problemi. Sono disponibili nelle versioni singolo rack o Multi-rack e possono accettare tutti i formati di Rack disponibili. Per saperne di più scarica la brochure pdf.
 Brochure
pdf icona90x90


Convogliatori passanti o con stazione di completamento

convogliatore fabertec I convogliatori sono stati progettati per avere un costo contenuto e una elevata affidabilità fatta di una attenta scelta dei materiali. Sono disponibili diverse lunghezze, a partire da 500mm, e diverse motorizzazioni. Convogliatori di lunghezze maggiori possono essere suddivisi in tratte da 500mm ognuna motorizzata indipendentemente.  Brochurepdf icona90x90
TAC1 1No sfondo I convogliatori con posttazione di assemblaggio o completamento, sono stati realizzati per permettere di predisporre una stazione di sosta dove è possibile effettuare verifiche, completamenti o altro. anche questo convogliatore può essere suddiviso in più tratte motorizzate indipendentemente. Il convogliatore è dotato di switch per escludere la sosta quando non serve.

Rack portaschede

RACK150X168 Anche la scelta del tipo di rack portaschede non va sottovalutata. Essi devono avere caratteristiche di ripetibilità, stabilità, precisione nella realizzazione, cura dei materiali. Solo così si possono evitare quei fastidiosi inceppamenti che poi rendono mal funzionante tutta l’automazione. La nostra esperienza ci ha permesso di selezionare solo oggetti che possano garantire queste caratteristiche.

e poi altro... e altro ancora

allineatore uscita forno ribaltatore rotatore convogliatore telescopico linee speciali
Allineatore
uscita forno
 Ribaltatori  Rotatori Convogliatori telescopici  linee speciali

LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top