RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

SEHO GoWave

SEHO GoWave

Il cuore della GaWave1030 è sicuramente rappresentato dalla’area di saldatura. Essa infatti è caratterizzata dalla possibilità di essere configurata in base alle esigenze produttive. Il pozzetto di saldatura è protetto da un procedimento chimico-fisico sviluppato dalla SEHO studiato per lavorare con leghe leadfree. La GoWave 1030 è equipaggiata di un innovativo concetto di “Nozzle” . Uno speciale nozze di tipo Delta è integrato nell’area di saldatura e garantisce un eccellente risultato grazie al “prolungato” contatto dell’onda sui giunti da saldare. Nel caso di presenza di componenti SMD, è possibile aggiungere il nozze “chip” specifico per queste applicazioni. Infine, per particolari applicazioni dove è necessaria una particolare dinamica del flusso dell’onda, è disponibile l’onda EnergyWave45 che grazie alle sue geometrie, riduce i corti e nello stesso tempo, evita le zone d’ombra. Naturalmente tutti i nozzles sono adatti a lavorare con leghe leadfree e sono  facilmente rimossi per una veloce manutenzione.

areasaldatura1030 200x150Le pompe sono azionate da motori elettrici controllati via software. In base alle differenti applicazioni, e per ottenere il migliore “peel-off” il convogliatore permette un angolo di inclinazione regolabile da 5° a 7°.
Il controller della GoWave1030 permette all’operatore di settare in modo semplice e veloce tutti i parametri macchina. Inoltre, è possibile stampare tutti i parametri per documentare ogni singolo programma di lavoro. Il controller consente anche di gestire i dati di produzione in base alle linee guida delle normative ISO 9000.

Date flessibilità alla vostra produzione
La GoLean 1030 è una stazione di lavoro di alta flessibilità, controllabile da un singolo operatore, che si integra con la saldatrice GaWave1030 formando un sistema capace di adattarsi ai frequenti cambi di produzione fatti di lotti di piccoli e medi volumi. L’operatore inserisce le schede da saldare sul convogliatore in ingresso, successivamente, tutte le schede sul convogliatore vengono flussate, pre-riscaldate e saldate. Dopo il processo di saldatura, le schede grazie ad un elevatore, verranno riportate in ingresso, verso l’operatore, nella posizione sotto il convogliatore.

Le saldatrici SEHO sono fatte per durare. A voi il compito di tenerle sempre in perfetta efficienza. Per una corretta manutenzione, usare solo i prodotti raccomandati da Seho.

Prodotto Codice Descrizione Scarica Schede
 SE-10238 100pixel SE-10238 Pasta lubrificante a base di alluminio e rame in tubetti da 100 grammi. Indicata per la lubrificazione di viti sottoposte ad alte temperature. Impedisce il grippaggio delle viti in modo che possano essere più facilmente rimosse per la successiva manutenzione o in caso di riparazioni.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

 SE-03200 100pixel SE-03200 Olio per alte temperatura, in confezioni da1 litro, adatto alla lubrificazione di catene a maglie. Utilissimo anche per lubrificare parti in movimento. Riduce gli attriti, non impasta, non lascia residui.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

Per ogni atra necessità, contattare il nostro customercare: customer@laryo.it

SEHO e ELSOLD, intesa vincente.
La qualità delle macchine Seho e le nuove rivoluzionarie leghe saldanti Elsold ti garantiscono saldature di incredibile qualità. Scopri perchè nei prodotti correlati.


LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top