RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

SEHO PowerWave 3.0 - 4.0

SEHO PowerWave 3.0 - 4.0
La nuova generazione di sistemi saldanti
Con la saldatrice PowerWave SEHO ha realizzato un concetto di macchina che offre grandi prestazioni con un investimento contenuto. La PowerWave è adatta a volumi medio alti particolarmente in ambito leadfree. La costruzione modulare della macchina si presta per essere inserita in linea con altri sistemi automatici.  Oltre al design imponente e compatto la SEHO PowerWave è equipaggiata con sistemi tecnicamente all’avanguardia per garantire  l’eccellenza nella saldatura. Le sue caratteristiche principali si possono riassumere nella grande flessibilità della sua configurazione che permette di predisporre il sistema nelle migliori situazioni adattandolo al tipo di produzione che si deve affrontare. Sono possibili infatti diversi tipi di convogliatori e di preriscaldi. Anche per quanto riguarda il  pozzetto, esso può essere configurato con diverse tipologie di onde in funzione della tipo di schede da saldare. Il flussatore è il consolidato ATS Spray.

L’area di flussatura
La SEHO PoweWave è equipaggiata con uno spruzzatore ATS in grado di dispensare flussanti con oltre il 3% di contenuto solido. Grazie alla sua precisione e alla sua efficacia, lo spruzzatore ATS è in grado di dosare il flussante li dove serve con grande risparmio di materiale. Inoltre la manutenzione di questo dispositivo è veramente minima. Il flussatore funziona come un sistema chiuso per contenere i vapori di flussante. L’area di lavoro è assistita da un sistema di aspirazione fatto di filtri facilmente rimovibili per la pulizia. I flussatori ATS SEHO usano la tecnologia HVLP (hi volume-low pressure) che garantisce una migliore nebulizzazione del flussante, una migliore omogeneità e un sensibile risparmio di prodotto.

preriscaldoPW200x200Il preriscaldo
Per ottimizzare al massimo il processo produttivo, sono disponibili diverse tipologie di preriscaldo. Sono infatti disponibili le versioni a infrarosso, la versione con lampade al quarzo che hanno la caratteristica di reagire molto velocemente, o la versione convenzionale ad aria particolarmente indicata in applicazioni che utilizzano flussanti base acqua. La grande efficienza dei preriscaldi installabili sulla macchina è la garanzia di omogeneità e stabilità della temperatura. La lunghezza dei preriscaldi varia da 1200mm del modello 3.0 (4 moduli da 300mm) a 1800mm per il modello 4.0 (6 moduli da 300mm)


pozzetto PW 200x150La zona di Saldatura
Anche l’area di saldatura, al pari di quella di preriscaldo, riprende il concetto di flessibilità dei possibili allestimenti per meglio rispondere alle esigenze produttive sia che si lavori con leghe leadfree che con leghe SnPb. Il pozzetto interno è  protetto grazie ad un trattamento al “Nitra” sviluppato da SEHO che conferisce al pozzetto una lunga durata. Per ridurre gli effetti dell’ossidazione, l’area di saldatura può essere resa inerte con Azoto. Ciò produce un sensibile risparmio di lega oltre a un miglioramento della “bagnabilità” e della qualità della saldatura. Come per la zona di Flussatura, anche l’area di saldatura è equipaggiata con un efficace sistema di aspirazione e filtrazione dei fumi esausti.

Configurazioni personalizzate
La SEHO, nel mondo è considerata, a ragione, il pioniere nella tecnologia della saldatura. La lunga esperienza nella realizzazione di sistemi per la saldatura è riconoscibile nelle soluzioni tecniche applicate per la realizzazione degli innovativi Nozzles. In base al tipo di applicazione, il pozzetto può essere equipaggiato con diverse soluzioni di Nozzle adatti per applicazioni PTH che per la saldatura dei componenti SMD. In particolare l’onda “chip” offre un’ottima soluzione laddove possano esserci problemi causati da componenti “in ombra”.
nozzles 640X156

 Il convogliatore
La SEHO  ha sviluppato un convogliatore che sia in grado di adattarsi alle esigenze in produzione. Se si utilizzano i carrelli o se si opta per saldare le schede direttamente senza l’ausilio di supporti, la PowerWave può essere equipaggiata con sistemi di trascinamento combinati Catena-finger che ne aumentano la flessibilità. L’innovativo sistema a catena che viene installato nelle aree di flussatura e di preriscaldo è realizzato con l’impiego di “Silicon Cup”  che assicura un’ottima trasportabilità delle schede da saldare. Quando le schede lasciano il preriscaldo, sono prese in carico dal convogliatore dell’area di saldatura realizzato con finger “coalizzati” per evitare gli effetti negativi del residuo di flussante che si può depositare su di essi.
I convogliatori sono disponibili nelle versioni da 400mm e =500mm  di larghezza. Ovviamente, il sistema può essere inserito in linea con altri sistemi grazie all’interfaccia Smema.

SEHO e ELSOLD, intesa vincente.
La qualità delle macchine Seho e le nuove rivoluzionarie leghe saldanti Elsold ti garantiscono saldature di incredibile qualità. Scopri perchè nei prodotti correlati.

Le saldatrici SEHO sono fatte per durare. A voi il compito di tenerle sempre in perfetta efficienza. Per una corretta manutenzione, usare solo i prodotti raccomandati da Seho.

Prodotto Codice Descrizione Scarica Schede
 SE-10238 100pixel SE-10238 Pasta lubrificante a base di alluminio e rame in tubetti da 100 grammi. Indicata per la lubrificazione di viti sottoposte ad alte temperature. Impedisce il grippaggio delle viti in modo che possano essere più facilmente rimosse per la successiva manutenzione o in caso di riparazioni.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

 SE-03200 100pixel SE-03200 Olio per alte temperatura, in confezioni da1 litro, adatto alla lubrificazione di catene a maglie. Utilissimo anche per lubrificare parti in movimento. Riduce gli attriti, non impasta, non lascia residui.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

Per ogni atra necessità, contattare il nostro customercare: customer@laryo.it

LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top