RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

M50 - M75 Automatiche in linea

M50 - M75 Automatiche in linea
Le macchine di serigrafia Laryo-Msys nei modelli M50 e M75., sono il frutto di una stretta collaborazione della catena Costruttore-Distributore-Clienti. In questi anni abbiamo raccolto i vostri consigli, le vostre esperienze e senza alcuna presunzione, li abbiamo fatti nostri e applicati sui modelli M50 e M75. Ecco perché le nuove macchine risultano molto apprezzate. Questa serie "M" è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti specialmente per quanto riguarda l'area utile di lavoro.; infatti copriamo un ampio range di dimensioni di schede: 550X500 per la versione M50 a 750X500 della M75.

Design accattivante
Niente è stato lasciato al caso, incluso l'aspetto estetico. Esso è stato curato in modo da poter armonizzare la vista complessiva nel caso di realizzazione di linee che comprendono le nostre Pick & Place Mirae. Avere macchine ben funzionanti è bene, se poi sono anche gradevoli nell'aspetto è meglio.

Costruzione Robusta e compatta
La pressione esercitata dalle racle sullo stencil, è programmabile e controllata elettronicamente. Questa caratteristica permette di ottimizzare i parametri macchina adattando il sistema alle diverse tipologie di creme saldanti, di telaio e di configurazione degli stampati. I parametri relativi alla pressione delle racle, della  velocità e del distacco fra telaio e stampato, sono memorizzati all'interno di ogni singolo programma di stampa.

Costruzione Robusta658x158
 
   Nessuna cinghia, solo viti senza fine       Solido sistema di sollevamento tavola      Sistema di bloccaggio telaio sicuro

Il nuovo sistema di Pulizia
Il sistema di pulizia è stato ulteriormente migliorato. Esso si basa su un sistema motorizzato che si muove in modo "alternato" per simulare l'azione pulente delle mani quando viene effettuata la pulizia manuale. Il liquido di pulizia viene iniettato grazie ad una pompa peristaltica di grande precisione. Anche il sistema di aspirazione è stato adeguatamente potenziato allo scopo di garantire un efficiente livello di pulizia del telaio specialmente nei punti più critici.

nuovo sistema di pulizia 680x150

Software Italiano e multilingua
Tutto il software delle macchine: interfaccia utente, parametri macchina e messaggistica di errore, sono in Italiano.
 
PDF 40X40 scarica la brochure

LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Go to top