RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

TWS DVC Evo

TWS DVC Evo
Dopo il successo mondiale della Quadra Meccanica e della Quadra Laser, con i suoi oltre 1000 esemplari prodotti, ecco affacciarsi sul mercato. La nuova Quadra DVC. Essa è la naturale evoluzione che conserva le caratteristiche delle precedenti versioni ma nello stesso tempo, offre delle soluzioni tecniche innovative come il sistema operativo basato su Linux  e il centratore ottico in sostituzione del superato Laser. La Macchina è in grado di montare tutti i componenti oggi disponibili sul mercato ed è un giusto compromesso per chiunque debba affrontare produzioni non  caratterizzate da grandi volumi, senza investire grandi capitali. E' possibile dotare la macchina con un dispensastore Tempo/pressione  per dispensare la necessaria colla prima del montaggio, quando serve. E' inoltre possibile attrezzare la macchina con dispositivi utili al montaggio delle "cupoline" (metal domes).


Il Centratore Ottico
La TWS ha sviluppato un proprio centratore ottico in sostituzione del superato LASER con sensibile riduzione del prezzo della macchina. Il nuovo centratore, posto a bordo testa, ricalca di fatto le prestazioni del precedente Laser ma a costi più contenuti.
Per i componenti più critici e di dimensioni maggiori, c'è sempre installato un secondo centratore, oggi ancora più performante che in passato, posto sul piano di lavoro, in prossimità del primo gruppo di caricatori. 

I Caricatori
caricatori200x150Tutti i caricatori sono di nuova generazione e sono riconosciuti automaticamente dalla macchina grazie alla funzione "smart Feeders". Ciò consente una più facile e dinamica gestione dei Set-up.
Naturalmente, come da tradizione TWS, anche i precedenti caricatori, non intelligenti, possono essere utilizzati dalla DVC, rinunciando per questi, alla funzione "Smart". Sono disponibili tre differenti gruppi di caricatori, il modello 508 che è costituito da 8 linee per componenti nastrati da 8mm. Il modello 608 che può essere configurato per le differenti larghezze e passi di nastro. Infine il modello 808 adatto a componenti forniti in stecca. Sono disponibili diversi adattatori per ogni tipologia di componenti e stecche. Si realizzano adattatori anche Custom.

Il Software
La programmazione della macchina è estremamente semplice, intuitiva e fluida grazie al software totalmente in Italiano.  La programmazione può essere effettuata nel classico modo per “autoapprendimento” oppure mediante importazione di files CAD.
TWS mette a disposizione gratuitamente il software per l’importazione dei file. A margine del software TWS, Laryo ha sviluppato un proprio software a costo contenuto, non solo per la semplice importazione di Files CAD ma per la conversione di programmi sviluppati su altre pick and place per essere poi fatti girare su TWS e viceversa
Grazie a questo nostro supporto software il tempo per la programmazione della macchina può ritenersi veramente nullo.

Opzioni disponibili
 Kit piano magnetico completo200x150  dispenser software200x150
  Kit Piano magnetico doppia faccia  Dispensatore Colla  Software esterno Laryo

LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top