RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

SEHO MaxiWave

SEHO MaxiWave

Il concetto di modularità
La saldatrice MaxiWave MWS2300 è estremamente potente grazie alla tecnologia ad azoto SEHO e alla concezione modulare del sistema per questo è ideale per produzioni elevate. Tale concetto di “modularità” consente di apportare cambiamenti alla configurazione della macchina anche dopo molto tempo dall’acquisto, a costi contenuti. La stazione di flussaggio può essere integrata  o come modulo esterno alla macchina. Diversi accorgimenti tecnici e progettuali assicurano la riduzione delle scorie di saldatura e di conseguenza un abbattimento dei costi di manutenzione. La macchina è dotata di filtri sulle aspirazioni in ingresso e uscita. Questo processo si basa su una tecnologia che convoglia il flusso d’aria contaminato in arrivo dalla zona di saldatura verso filtri che lo purificano e lo immettono di nuovo nella zona di processo. Un’altra caratteristica della macchina è il controllo della temperatura all’interno del modulo di raffreddamento che abbatte la temperatura delle schede in uscita. La qualità della saldatura è assicurata dal sistema di sospensione delle pompe di saldatura che mantiene inalterata la distanza delle schede dall’onda.

Tcnologia dell' azoto, leader nel mondo
SEHO ha introdotto uno speciale design del tunnel che permette una gestione dell’azoto assolutamente efficiente a bassi costi. Gli iniettori inondano larea di saldatura con azoto, disperdendo ossigeno allesterno della camera di processo. Il vantaggio di questa tecnologia è il basso residuo d’ossigeno, realizzato in un lasso di tempo veramente esiguo e con un minimo consumo di azoto. Gli speciali deflettori permettono un accesso ideale per tutta la lunghezza del tunnel. I coperchi di vetro resistente alle alte temperature assicurano una protezione dall’irraggiamento termico e permette di osservare lintero processo di saldatura.
tunnel azoto600x160

Area di flussaggio flessibile
La MWS2300 può essere equipaggiata con differenti tipi di flussatori. Lo standard è il modulo ATS spray che garantisce un flussaggio omogeneo e la precisione nelle regolazioni di larghezza e lunghezza. Tale sistema si avvale di una tecnologia a sistema chiuso” che elimina l’evaporazione dell’alcool presente nel flussante. Un secondo ugello dspruzzatura può essere integrato sulla macchina quando vi è una necessità dettata dal tipo di processo. In aggiunta, può essere installato un dispositivo di misurazione gestito dal computer che definisce la quantità del flussante programma per programma. Lunità di flussaggio può essere intergrata nella macchina oppure esterna. In quest’ultimo caso si avrà il duplice vantaggio di evitare di contaminare la camera di processo con i vapori di flussante e di avere spazio interno per aumentare il preriscaldo. L’intera area di flussaggio è in acciaio inox; quindi anche flussanti a base acquosa possono essere processati senza nessun problema.

Preriscaldo
Grazie al suo sistema modulare che varia a partire da 1800mm fino a 3300mm, le zone di preriscaldo vengono liberamente composte e possono essere cambiate continuamente. L’area di preriscaldo è integrata all’interno della macchina e può essere configurata con moduli a convenzione. Questo offredifferenti vantaggi; assicura un omogeneo preriscaldo della scheda e un ottimo trasferimento di calore. La configurazione standard è un preriscaldo IR. Disponibile come opzione la soluzione al quarzo o a convenzione forzata. In aggiunta a questo la macchina pessere equipaggiata con moduli di riscaldamento nella zona superiore. Una particolarità è il sistema a cassetti con connettori, che permettono una rapida estrazione e quindi sostituzione dei moduli di preriscaldo.


controller200X150Il Controller Il controllo della macchina avviene tramite microprocessore PCS 196. Il sistema è aperto a nuovi sviluppi e miglioramenti e può interfacciarsi con laggiunta di sensori e moduli di riscaldamento e raffreddamento. La macchina viene controllata con il supporto di un PC che utilizza Windows; è quindi possibile monitorare la e l’operatività della macchina anche a distanza.


Pozzetto onda200x300
Saldature di qualità
L’area di saldatura è stata concepita in maniera compatta in ogni sua parte; ugelli e iniettori di azoto sono parte integrante del modulo. In questo modo la completa unità può essere sostituita facilmente. Questo rende economico e semplice l’utilizzo di differenti processi di saldatura ad esempio, produzioni miste piombo e leadfree.  Possono essere programmati differenti profili di saldatura. Il processo di saldatura utilizzato per questa macchina si avvale del metodo della doppia onda. Il modulo ad aria calda posto subito prima delle onde di saldatura consente una differenza di temperatura minima tra la zona di pre-riscaldo e il pozzetto evita lo stress della scheda. Altra caratteristica della macchina è il sistema brevettato dip-apron” che contribuisce alla riduzione di residui di ossigeno e ossidi nell’area di saldatura, creando le migliori condizioni possibili di bagnabilità. Per finire è da ricordare il sistema di sospensione delle onde nel pozzetto che garantisce la stessa distanza tra la scheda e l’onda in ogni situazione.


Esempi MWS-640x290
SEHO e ELSOLD, intesa vincente.
La qualità delle macchine Seho e le nuove rivoluzionarie leghe saldanti Elsold ti garantiscono saldature di incredibile qualità. Scopri perchè nei prodotti correlati.

Le saldatrici SEHO sono fatte per durare. A voi il compito di tenerle sempre in perfetta efficienza. Per una corretta manutenzione, usare solo i prodotti raccomandati da Seho.

Prodotto Codice Descrizione Scarica Schede
 SE-10238 100pixel SE-10238 Pasta lubrificante a base di alluminio e rame in tubetti da 100 grammi. Indicata per la lubrificazione di viti sottoposte ad alte temperature. Impedisce il grippaggio delle viti in modo che possano essere più facilmente rimosse per la successiva manutenzione o in caso di riparazioni.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

 SE-03200 100pixel SE-03200 Olio per alte temperatura, in confezioni da1 litro, adatto alla lubrificazione di catene a maglie. Utilissimo anche per lubrificare parti in movimento. Riduce gli attriti, non impasta, non lascia residui.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

Per ogni atra necessità, contattare il nostro customercare: customer@laryo.it

LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top