RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

2. SEHO SelectLine

2. SEHO SelectLine

Con la SelectLine, SEHO ha sviluppato un sistema di saldatura selettiva basata su minionda. Il suo design rivoluzionario convince per la precisione massima e per una saldatura di altissima qualità, nonché un elevato grado di flessibilità; nessun cambiamento di settaggio è necessario per passare velocemente da una produzione ad un’altra. Secondo la tradizione SEHO, SelectLine conserva il concetto di macchinala modulare. I vari elementi che compongono il sistema sono infatti configurabili a moduli in modo da garantire vantaggi economici evidenti e aggiornamenti sempre possibili e a costi contenuti.


DropJet fluxer200x150La stazione di Flussaggio
Il sistema di saldatura selettiva SelectLine è dotato di un flussatore spray a micro goccia per ottenere il duplice risultato di massima precisione e minor consumo di flussante. Per velocizzare la fase di flussaggio, specialmente in presenza di schede multiple, si possono installare fino a tre teste di flussaggio ciascuna equipaggiata con tre ugelli. Ciò consente di bagnare i connettori multi riga con un solo passaggio. In alternativa, si possono utilizzare due tipi di flussanti contemporaneamente sotto il controllo del computer. Una ulteriore caratteristica del sistema di flussaggio consiste nella possibilità di programmare due teste separatamente grazie al sistema si lettura dei fiducial, in questo modo si possono processare contemporaneamente anche schede speculari. La massima affidabilità del processo è affidata al sistema di controllo del flussante spruzzato da ogni singolo ugello.

flussatore630X180

dualpot200x150La zona di saldatura

grazie alla sua eccezionale flessibilità, rappresenta il cuore del sistema. Essa può essere equipaggiato con un pozzetto singolo o con un doppio pozzetto, entrambi elettromagnetici, che offrono diversi vantaggi sia in termini di produttività che di flessibilità. Infatti si possono eseguire contemporaneamente sia lavorazioni in tecnologia Stagno-piombo che leadfree. Inoltre una serie di innovativi Nozzles di saldatura sono in

grado di garantire risultati di saldatura eccellenti in ogni situazione con tempi di ciclo molto ridotti rispetto allo standard cambi di lavorazioni in tempo rapidi e quindi con netta riduzione dei costi. Ogni pozzetto è inoltre equipaggiato con il sistema di Z-correction che garantisce sempre la giusta distanza fra onda e scheda. Un’altra caratteristica della SelectLine è il sistema brevettato detto Synchro Concept in questo modo le schede in lavorazione possono essere saldate indipendentemente. Per garantire la migliore qualità di saldatura, i Nozzles sono accuratamente puliti in modo automatico grazie all’unità di pulizia a ultrasuoni. La pulizia avviene in modo automatico e programmabile.  UNC 175x175 

PoS AOI 200x150Il sistema di Visione
La SelectLine può essere equipaggiata con telecamere per il controllo visivo del processo e possono essere integrate in un sistema di programmazione fuori linea per una migliore e precisa acquisizione dei parametri di programmazione. Per una produttività a Zero Difetti, una volta ultimato il processo di saldatura, un sistema di ispezione ottica AOI verifica la bontà del giunto di saldatura. Eventuali errori possono essere rimossi immediatamente o presso una stazione di reworking utilizzando i dati provenienti dal sistema di ispezione AOI. Le informazioni verranno utilizzate per migliorare il processo allo scopo di azzerare gli errori in saldatura.

Preriscaldo top200x125Il preriscaldo

Come nella consolidata tradizione SEHO, la grande flessibilità del sistema di saldatura si evidenzia anche nel preriscaldo. Esso è configurabile a secondo delle esigenze specifiche del cliente ed è aggiornabile anche successivamente all'acquisto del sistema. Sono disponibili infatti diverse soluzione di preriscaldi, aria, IR, Quarzo sia top che Bottom.

 

Le saldatrici SEHO sono fatte per durare. A voi il compito di tenerle sempre in perfetta efficienza. Per una corretta manutenzione, usare solo i prodotti raccomandati da Seho.

Prodotto Codice Descrizione Scarica Schede
 SE-10238 100pixel SE-10238 Pasta lubrificante a base di alluminio e rame in tubetti da 100 grammi. Indicata per la lubrificazione di viti sottoposte ad alte temperature. Impedisce il grippaggio delle viti in modo che possano essere più facilmente rimosse per la successiva manutenzione o in caso di riparazioni.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

 SE-03200 100pixel SE-03200 Olio per alte temperatura, in confezioni da1 litro, adatto alla lubrificazione di catene a maglie. Utilissimo anche per lubrificare parti in movimento. Riduce gli attriti, non impasta, non lascia residui.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

Per ogni atra necessità, contattare il nostro customercare: customer@laryo.it

LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top