RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

SEHO PowerWave N2

SEHO PowerWave N2

Il sistema di saldatura a onda SEHO PowerWave N2 è progettato per medie e grandi volumi di produzione ed è ideale per entrambi i processi con Piombo e leadfree. La macchina è dotata di un sistema di tunnel chiuso. Lo speciale design del tunnel inerte, in acciaio inox, garantisce un basso consumo di azoto. L'altissima efficienza energetica viene raggiunta mediante l'isolamento laterale, un chiaro vantaggio per i costi di produzione. Il flussatore spray con tecnologia HVLP garantisce un getto stabile e molto preciso, anche ai bordi esterni. In questo modo si riduce di molto il consumo di flussante. La zona di preriscaldamento di 1800mm di lunghezza attiva permette grazie alla sua flessibilità permette al sistema di essere adattato alle vostre specifiche esigenze produttive.

Il tunnel inerte
Conveniente e a basso consumo energetico, la PowerWave N2. è stata progettata per ridurre i vostri costi di produzione. Un nuovo e innovativo isolamento del tunnel garantisce altissima efficienza energetica, un chiaro vantaggio nella riduzione dei costi. Il vetro termoresistente, incernierato, offre non solo un design accattivante ma consente anche una accessibilità ideale in tutte le aree della macchina. Grazie alla tecnologia in azoto di cui SEHO è leader, componenti SMD e PTH vengono perfettamente saldati. Ciò si ottiene con il concetto innovativo del tunnel in azoto, con convogliatore a segmenti, controllabili in velocità.

La stazione di flussaggio.
la PowerWave N2 è dotata di una innovativa unità di flussaggio che riduce notevolmente il consumo di flussante. Il flussatore spray con tecnologia HVLP (alto volume – bassa pressione) assicura un getto stabile e uno spray molto preciso anche ai bordi esterni dei circuiti stampati. Questo permette un processo di flussaggio riproducibile con un considerevole abbattimento del consumo di flussante. Può essere pro- nonché flussi a base di acqua a base di alcol-trasformati senza problemi. Nel complesso questo sistema di bassa pressione caratteristiche notevolmente meno spruzzare nebbia conseguente minore imbrattamento della zona fluxer. Pertanto, i requisiti di manutenzione sono estremamente ridotta

Il preriscaldo
La configurazione della zona di preriscaldamento è flessibile. Con una lunghezza di 1800mm permette al sistema di essere adattato alle vostre specifiche esigenze di produzione. Esso può essere costituito da pannelli a raggi infrarossi, al quarzo, o con moduli di riscaldamento a convezione. L'IR garantisce un riscaldamento uniforme, Il quarzo per fare un rapido trasferimento di calore e compensare differenze di temperatura in presenza di masse non omogenee dei PCB da lavorare. I moduli a convezione sono particolarmente efficaci, garantiscono un omogeneo riscaldamento delle schede e sono ideali nei processi con flussanti a base acqua poiché facilitano l’evaporazione dell’acqua dal flussante. Nel caso di circuiti stampati ad alta massa, top-side possono essere installati moduli di riscaldamento aggiuntivi. Naturalmente, ogni zona di preriscaldamento può essere regolata individualmente e viene monitorata separatamente.

Il cuore della PowerWave N2
la zona di saldatura offre una configurazione flessibile che non lascia nulla a desiderare. Innovativi, formatori onde up-to-date combinati con un ideale atmosfera di azoto a garantire risultati ottimali di saldatura. A programmabile, regolazione automatica della saldatura ugelli rende per la massima flessibilità. Naturalmente, il PowerWave N2 è ideale anche per lavorazione di leghe di saldatura senza piombo. Tutte le parti della macchina venendo a contatto con la saldatura liquida sono protetti con Rivestimento composit speciale. Gli ugelli di saldatura sono preparati per i processi senza piombo con un trattamento nitrazione multilivello. La modalità di saldatura settoriale programmabile e molti altri caratteristiche innovative portare il PowerWave N2 alla perfezione. Il PowerWave N2 è dotato di un moderno centralina concetto che mostra lo stato della tecnica e che evidenzia molte caratteristiche che garantiscono comfort e continuo controllo dei dati macchina e di processo. Il funzionamento è realizzato con un display a sfioramento, con processo visualizzazione e un'interfaccia utente grafica interattiva.

Le saldatrici SEHO sono fatte per durare. A voi il compito di tenerle sempre in perfetta efficienza. Per una corretta manutenzione, usare solo i prodotti raccomandati da Seho.

Prodotto Codice Descrizione Scarica Schede
 SE-10238 100pixel SE-10238 Pasta lubrificante a base di alluminio e rame in tubetti da 100 grammi. Indicata per la lubrificazione di viti sottoposte ad alte temperature. Impedisce il grippaggio delle viti in modo che possano essere più facilmente rimosse per la successiva manutenzione o in caso di riparazioni.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

 SE-03200 100pixel SE-03200 Olio per alte temperatura, in confezioni da1 litro, adatto alla lubrificazione di catene a maglie. Utilissimo anche per lubrificare parti in movimento. Riduce gli attriti, non impasta, non lascia residui.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

Per ogni atra necessità, contattare il nostro customercare: customer@laryo.it

SEHO e ELSOLD, intesa vincente.
La qualità delle macchine Seho e le nuove rivoluzionarie leghe saldanti Elsold ti garantiscono saldature di incredibile qualità. Scopri perchè nei prodotti correlati.


LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top