RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

Barre SN100 MA-S

Barre SN100 MA-S

Grazie al lavoro di ricerca e sviluppo dei propri laboratori, ELSOLD ha portato l'innovazione nelle leghe saldanti, mettendo a punto una rivoluzionaria lega saldante: la SN100MA-S. Essa si distingue, perchè in aggiunta alla già completa linea di leghe di alta qualità, è capace di ridurre al minimo la produzione di scorie e di ottenere risultati di saldatura leadfree per compattezza e lucentezza: del tutto simili alle leghe stagno-piombo. Tutto questo è possibile grazie a un processo di “refreshing” brevettato che porta a ottenere una micro lega con purezza ineguagliabile. La SN100MA-S si caratterizza da una particolare proprietà di purezza e stabilità e quindi una decisa minore tendenza all’ossidazione durante il processo di saldatura.

confrontoSN100 250X100
Altri 2 aspetti rendono competittiva la SN100 MA-S: la stabilità nel tempo e l'eccellente rapporto costo/prestazioni, confrontato con le leghe SnAgCu . Utilizzando la rivoluzionaria ELSOLD SN100 MA-S in una saldatrice, si può ottenere una drastica riduzione delle scorie prodotte. Il risparmio in termini economici è grande specialmente se rapportato alle costose leghe contenenti argento. La Elsold è talmente sicura e convinta della bontà della nuova lega, che offre a tutte le Aziende che attualmente usano altre tipologie di leghe leadfree, il cambio totale della loro lega nei pozzetti, con la nuova SN100 MA-S a titolo gratuito. Per saperne di più vai alla promozione.

La metodologia di pulizia di un pozzetto contenente la lega SN100MA-S risulta molto facile , questo è possibile grazie al fosforo. Esso è presente in minima parte percentuale, essendo il più leggero fra i componenti, va a posizionarsi sulla superficie del pozzetto formando una naturale pellicola protettiva, che riduce drasticamente le produzione di scorie. È quindi molto importante non toglierlo durante le normali pulizie di routine sul bagno ad onda, affinché si possano esaltare al massimo le prestazioni della nostra lega.

Per aiutare gli utenti, qui di segutio troveret due consigli: prima di tutto, programmate bene lo “standby” delle onde sulla vostra saldatrice. Quando esse sono attive il fosforo sull’onda non è presente; il secondo consiglio è di fare una semplice operazione in fase di rimozione delle scorie. Per vedere come fare, Consulta il Filmato.

 

Formati disponibili

 

Codice prodotto Melting range Temperatura Info
GO-00103 227° - 230° 255° - 285° customer@laryo.it
GO-00102 232° - 234° 255° - 285°

 

 

Sono disponibili altri formati anche con contenuto di Argento.


LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top