RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

Paste saldanti lead-free

Paste saldanti lead-free

 

La scelta coerente

La pasta saldante è un materiale di consumo che riveste una importanza cruciale nel processo di assemblaggio delle schede elettroniche. I clienti sono sempre più attenti nella scelta dei prodotti giusti in quanto, spesso, una corretta valutazione e una conseguente adeguata scelta dei materiali, può determinare la qualità del risultato finale in saldatura. Il mercato ne propone diverse tipologie con caratteristiche anche molto diverse le une dalle altre. Per questa ragione, la nostra Azienda ha selezionato il meglio a livello mondiale, per offrire prodotti sempre al passo con l’evoluzione della componentistica. La nuova pasta saldante 305 sviluppata da TAMURA-ELSOLD , è pensata per ottimizzare la prodizione, focalizzandosisu di una formulazione che utilizza sfere mesh4

 


 
Semplicemente fantastica

La nuova pasta saldante 305 sviluppata da ELSOLD , è pensata per ottimizzare la prodizione, focalizzandosi su di una formulazione che utilizza sfere mesh 4.Questa scelta permette di poter offrire un validissimo prodotto, al prezzo di una normale mesh 3. La nuova pasta saldante TAMURA-ELSOLD , è adatta sia nei cicli manuali sia nei cicli automatici Facendosi apprezzare per la sua grande scorrevolezza ed il deposito ben definito sulla piazzola. risulta interessante la vita del prodotto sullo stencil : infatti le caratteristiche non mutano anche diverse ore dopo l'esposizione .Dopo la saldatura i residui non sono conduttivi, nè corrosivi , rendendo non necessario il lavaggio scheda.

 
Articolo                Formulazione      Classificazione   Confezione         Info
GO-00223 Sn96,5 Ag3,0 Cu0,5 mesh4
 ROL0 Barattolo 500g. customer@laryo.it
 
 
Prodotti correlati

Prodotti per la Pulizia dello Stencil.

La pulizia della lamina durante la produzione è fondamentale ,per evitare che il depositarsi di pasta in aree indesiderate della scheda ,possano produrre microsfere. Si consiglia una pulizia con salviette asciutte ogni 5-10 schede e un lavaggio con salviette imbevute di alcol, ogni 15-25 schede. Durante l'esecuzione di serigrafie a passo fine, è necessario pulire con maggiore frequenza. Per una pulizia più accurata, si può utilizzare un detergente specifico come SK-11 da utilizzarsi con le salviette asciutte.
 
Articolo                Descrizione     Confezione  Info
QL-00039 Salviettine imbevute
100pz customer@laryo.it
QL-00041 Detergente pulizia in spray 500ml customer@laryo.it
QL-00042 Detergente pulizia in tanica 5lt customer@laryo.it
QL-00040 Salviettine asciutte 100pz customer@laryo.it
LY-00103 Rotolo di pulizia per macchine 5pz customer@laryo.it

 


LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top