RICERCA per CODICE o DESCRIZIONE
Benvenuto! Puoi accedere o creare un account.

3. SEHO LeanSelect

3. SEHO LeanSelect

SEHO LeanSelect: innovativa e produttiva

La SEHO LeanSelect è particolarmente progettata per rispondere alle sempre più impegnative sfide della saldatura selettiva. Per questa ragione, la flessibilità e il ritorno dell’investimento sono fattori molto importanti. L'intero processo di saldatura è completamente automatizzato e si effettua mediante un percorso a U in senso antiorario che, partendo dall’ingresso, porta le schede completamente lavorate In uscita dopo aver attraversato le varie aree di lavorazione. Il carico e scarico delle schede avviene manualmente su due convogliatori distinti. Questo permette l'elaborazione fino a cinque schede contemporaneamente.

ciclo lainselect2

In pratica, le schede vengono fatte entrare all’interno della macchina, queste attraversano le varie aree di lavora. Man mano che un’area si libera, essa viene occupata dalla scheda successiva e così via fino a quando 5 schede vengono lavorate contemporaneamente.

Ecco perché i tempi morti sono ridotti al minimo.

All’interno, le lavorazioni nelle singole aree sono totalmente automatizzate. La nuova saldatrice selettiva Seho LeanSelect si caratterizza per la elevata produttività in uno spazio molto ridotto.

                           youtube

 

I punti di forza della Seho LeanSelect

Il flussatore "dropjet"

 controllo Flux

I sistemi di saldatura Seho sono dotati flussatori con ugelli a micro goccia “drop jet fluxer” che assicura una estrema precisione nell’applicazione del flussante necessario per la saldatura e una notevole riduzione del consumo di materiale con conseguente riduzione di potenziali residui. E’ possibile installare diversi ugelli per consentire l'applicazione contemporanea di flussante a connettori multi-fila con una sola passaggio. Oltre al controllo classico della quantità erogata è disponibile un’opzione laser in grado di misurare il flussante spruzzato direttamente in uscita dagli ugelli.

 

Pulizia automatica ugelli (brevetto Seho)

UNC 150x180 Le saldatrici selettive SEHO si caratterizzano dall’innovativo e brevettato sistema di pulizia degli ugelli. Per una perfetta saldatura, oltre alla giusta messa a punto di tutto il sistema è necessario che gli ugelli vengano mantenuti sempre puliti e privi di ogni ossidazione. La correttezza della mini onda che si crea sopra di essi, durante il loro funzionamento è fondamentale per poter eseguire saldature di qualità e ripetitive. Per risolvere questo problema ecco che entra in gioco il sistema di pulizia a ultrasuoni brevettato da SEHO che riporta gli ugelli alla loro perfetta efficienza

 

Controllo di processo totale assolutamente unico

Con i sistemi di saldatura selettiva SEHO sei uno passo avanti verso la produzione “zero difetti”. Un approccio globale innovativo, hardware e software, per il 100% del controllo del processo e quindi di una perfetta esecuzione delle lavorazioni grazie al sistema di riconoscimento dei fiducial in grado di compensare automaticamente vari tipi di disallineamento incluse eventuali deformazioni dei PCB. La correzione automatica dell’altezza, riconosce deformazioni causate da precedenti sollecitazioni termiche o meccaniche e calcola automaticamente i valori di “Z” corretti per tutti i punti di saldatura.

Nella zona di preriscaldamento, il monitoraggio di tutti i circuiti di riscaldamento e affidato a un pirometro touchless. Le temperature sono controllate oltre che nei loro valori, anche in pendenza. La stabilità in altezza d'onda è controllata come pure il livello del pozzetto. Il refill della lega avviene in modo automatico mediante dispensatore a filo. Una telecamera per il controllo visivo del processo da ulteriore sicurezza. Con il software di comunicazione macchina “mcServer” i processi di saldatura selettiva possono essere completamente rintracciabili e sono pronti per le esigenze dell'industria 4.0. Questa caratteristica software permette un controllo completo del processo di saldatura con accesso in tempo reale a tutte le macchine collegate, anche se installate in diversi siti produttivi in ​​tutto il mondo. “mcServer” raccoglie, analizza e archivia tutte le informazioni sui processi di tutte le macchine fornendo statistiche disponibili su comode interfacce utente. Utilizzando interfacce appropriate, la macchina può essere integrata in quasi tutti i sistemi ERP MES.

Le saldatrici SEHO sono fatte per durare. A voi il compito di tenerle sempre in perfetta efficienza. Per una corretta manutenzione, usare solo i prodotti raccomandati da Seho.

Prodotto Codice Descrizione Scarica Schede
 SE-10238 100pixel SE-10238 Pasta lubrificante a base di alluminio e rame in tubetti da 100 grammi. Indicata per la lubrificazione di viti sottoposte ad alte temperature. Impedisce il grippaggio delle viti in modo che possano essere più facilmente rimosse per la successiva manutenzione o in caso di riparazioni.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

 SE-03200 100pixel SE-03200 Olio per alte temperatura, in confezioni da1 litro, adatto alla lubrificazione di catene a maglie. Utilissimo anche per lubrificare parti in movimento. Riduce gli attriti, non impasta, non lascia residui.

PDF 40X40 PDF 40X40

Tecnica  Sicurezza

Per ogni atra necessità, contattare il nostro customer care: customer@laryo.it

LARYO S.r.L.

laryo mirae
Via Cristina Trivulzio
di Belgioioso 18-20
20852 Villasanta (MB) Italy
Tel. +39 039 6203184
Fax +39 02 93661681
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MARCHI RAPPRESENTATI

Marchi 2020

Go to top