Azienda in grado di offrire una risposta alla diversificata domanda di sistemi del settore dei montaggi elettronici.

Contatti

Via C. Trivulzio di Belgioioso 18-20 20852 Villasanta (MB) Italy Tel: 039 6203184 Fax: 02 93661681 Sales@laryo.it

Seguici sui Social

Image Alt

Installazione Schneider Electric a Pieve di Cento (BO) – Mirae pick & place THT

Installazione Schneider Electric a Pieve di Cento (BO) – Mirae pick & place THT

Il perfezionamento dell’installazione presso Schneider Electric a Pieve di Cento (BO) delle 2 pick & place off form Mirae MAI-H6T e MAI-4HT, è l’ennesima prova di come i risultati migliori nascano dalle sfide più ardue.
Oggi la velocità ed il flusso di montaggio dei componenti THT, vivono una nuova fase di rinnovamento, semplificandone la gestione.

Un sentito ringraziamento a Rita Quattrocchi, Enrico Saponiero e Sandro Campanini per la costruttiva collaborazione e la fiducia in Laryo S.r.l..

Post LinkedIn – Schneider Electric – Mirae THT